Dott.ssa Enza Porro
Interior Designer & Project Manager

Progettazione online

Chiedi subito
e
senza impegno
una
consulenza online
o
lo sviluppo di
un preventivo personalizzato.


Inizia subito
Home > Approfondimenti

IL BENESSERE A PORTATA DI CASA....

... E DI PORTAFOGLI ! IL BENESSERE A PORTATA DI CASA....

Bagni High-Tech, getti nebulizzanti, led multicolor, e quant'altro ha caratterizzato negli ultimi anni sale da bagno futuristiche sembra ormai destinato ad un lento declino, soprattutto se pensati come sistemi dispensatori di effimere esperienze di godimento fini a sè stesse   !

Risulta infatti già demodè pensare al "benessere" in termini di costose realizzazioni per pochi abbienti, mentre la vera sfida odierna è avvicinarsi alle reali e più naturali esigenze della gente comune proponendo sistemi più ecologici, basati  sì sull'utilizzo di sistemi tecnologici, ma adattabili anche a spazi più esigui. 


Si è rivelato infatti fallimentare e anti-produttivo pensare al "Wellbeing" come ad un sogno consumistico, poichè il vero benessere è possibile solo all'interno di un progetto globale, che ben si sposa fra l'altro col contingente momento di crisi generale.


Ecco allora l'importanza di pensare in maniera complessiva a sistemi tecnologici che, accanto alla capacità di donare sollievo e ristoro, siano anche in grado di interfacciarsi con impianti di auto-produzione di energìa ( es. pannelli fotovoltaici) e di acqua calda sanitaria ( pannelli solari e pompe di calore ), nel pieno rispetto dell'ambiente e del nostro portafogli ! ( v. Servizio Energy Consulting )  







Se questo articolo ti è piaciuto, clicca "Mi piace" e condividilo sul tuo social preferito:

Per ricevere questa ed altre news, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER o alla PAGINA FACEBOOK

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE ULTIME NOTIZIE E I PROSSIMI EVENTI?


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!